ISTITUTO PIETRO MENNEA, SCUOLA PRIMARIA

Scuola Primaria “Gianni Rodari”

Le scuole primarie del nostro Istituto Comprensivo sono ambienti coinvolgenti e stimolanti dove i bambini imparano, crescono e si divertono insieme.

Codice Meccanografico: BAEE867029

Cosa fa

E’ un istituto educativo che fornisce insegnamento e istruzione agli studenti. La sua principale funzione è quella di facilitare l’apprendimento e lo sviluppo intellettuale, sociale ed emotivo degli studenti. Le scuole offrono un curriculum strutturato, includendo materie come matematica, scienze, lingue, storia e altre discipline. Inoltre, promuovono lo sviluppo delle abilità sociali e forniscono un ambiente in cui gli studenti possono interagire, apprendere valori e partecipare a diverse attività. Le scuole giocano un ruolo fondamentale nella preparazione degli individui per il futuro, fornendo loro conoscenze, competenze e strumenti per affrontare la vita e contribuire alla società.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Sedi

Via Gaetano Donizetti, 2 Barletta, BT