ISTITUTO PIETRO MENNEA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria di 1° Grado “S. Baldacchini”

La sc secondaria di I grado vanta un corpo docente dedicato e competente che si impegna ad ispirare e guidare gli studenti attraverso un curriculum coinvolgente

Codice Meccanografico: BAMM867039

Cosa fa

E’ un istituto educativo che fornisce insegnamento e istruzione agli studenti. La sua principale funzione è quella di facilitare l’apprendimento e lo sviluppo intellettuale, sociale ed emotivo degli studenti. Le scuole offrono un curriculum strutturato, includendo materie come matematica, scienze, lingue, storia e altre discipline. Inoltre, promuovono lo sviluppo delle abilità sociali e forniscono un ambiente in cui gli studenti possono interagire, apprendere valori e partecipare a diverse attività. Le scuole giocano un ruolo fondamentale nella preparazione degli individui per il futuro, fornendo loro conoscenze, competenze e strumenti per affrontare la vita e contribuire alla società.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Docente e funzione strumentale

Via Achille Bruni, 6, 76121 Barletta BT