Istituto Comprensivo

Barletta

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Concorso “I giovani ricordano la Shoah”

Gli alunni del comprensivo “Pietro Mennea” premiati dal presidente Mattarella

Avatar utente

Maria Teresa Fiorella

Docente e referente

Circolare n. 64: Iscrizioni a.s. 2024/2025

Circolare informativa per le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2024/2025.

Servizi

I servizi offerti dall'Istituto Comprensivo Pietro Mennea dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell’infanzia (dai 3 ai 6 anni) è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e non è obbligatoria.

Per saperne di più

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Per saperne di più

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica