Scuola Primaria “San Domenico Savio”

Sede centrale Via Canosa 161, 76121 Barletta (BT)

Descrizione

La Scuola Primaria “San Domenico Savio” è un luogo dedicato all’educazione e alla crescita dei bambini dove vengono accolti in un ambiente che promuove il rispetto, l’empatia e la solidarietà.

Il nostro corpo docente è composto da insegnanti altamente qualificati che lavorano con impegno per coltivare non solo le competenze accademiche, ma anche i valori morali e sociali essenziali per la formazione di cittadini responsabili.

La Scuola Primaria “San Domenico Savio” offre un curriculum completo che abbraccia le discipline tradizionali, incoraggiando nel contempo la curiosità intellettuale e lo spirito critico. Gli insegnanti guidano gli studenti attraverso esperienze di apprendimento coinvolgenti, incoraggiandoli a esplorare, scoprire e connettersi con il mondo che li circonda.

La Scuola Primaria “San Domenico Savio” non solo si impegna per l’eccellenza accademica, ma anche per la formazione integrale degli studenti. Attraverso attività extracurriculari, progetti sociali e culturali, la scuola mira a sviluppare le abilità sociali, artistiche e fisiche dei bambini.

In sintesi, la Scuola Primaria “San Domenico Savio” è un luogo in cui l’educazione va oltre il semplice apprendimento accademico, cercando di formare individui completi, guidati dai principi di fede, amore e servizio agli altri.

Scuola Primaria "San Domenico Savio"

Persone che gestiscono il luogo

Gabriella Catacchio