Il Coro VOX CAELESTIS trionfa al concorso nazionale FESTIVAL CORALE PUGLIESE SCHOOL

Grande affermazione del coro "Vox Caelestis" dell’istituto comprensivo "Pietro Mennea" al FESTIVAL CORALE PUGLIESE SCHOOL svoltosi a Lecce il 26 maggio 2024.

Splendida esperienza per i giovani cantori del coro “Vox Caelestis“ che hanno conseguito il 1° Premio Assoluto nella Fascia Oro col punteggio più alto e il riconoscimento di miglior coro al Concorso Nazionale FESTIVAL CORALE PUGLIESE SCHOOL che si è tenuto nello splendido Teatro Paisiello di Lecce.
I flash mob corali nella mattinata hanno richiamato l’attenzione dei moltissimi turisti. Il centro storico della città salentina si è arricchito delle sonorità espresse dai tanti gruppi corali partecipanti: bellezza visiva e sonora…