Avviso a famiglie e docenti - Assistente Tecnico per Didattica a Distanza
ASSISTENTE TECNICO

Si comunica che è stato individuato un Assistente Tecnico Informatico che sarà a disposizione di famiglie e docenti per qualsiasi problema tecnico-informatico (utilizzo dei dispositivi in comodato d’uso, connessione ad internet, utilizzo della piattaforma G Suite for Education, ecc. ) a supporto della didattica a distanza.

È possibile contattare l’Assistente Tecnico

À    al seguente recapito telefonico: 3336607654

tutti i lunedì  dalle ore 8:00 alle ore 14:00

tutti i sabati, dalle ore 8:00 alle ore 11:00

Per maggiori informazioni leggere la circolare allegata.

Si ritiene, altresì, utile allegare la variegata programmazione per la didattica a distanza che la RAI ha messo a disposizione del sistema scolastico, delle famiglie e degli studenti di tutte le età.

pdf Circolare: Assistente tecnico per la didattica a distanza

pdf Programmazione Rai per la didattica a distanza