Progetto biomonitoraggio - prelievo dei campioni di unghie
BIOMONITORAGGIO

Si comunica ai genitori che hanno dato il consenso a partecipare all'indagine sul BIOMONITORAGGIO dei metalli pesanti presenti nelle unghie di bambini residenti in ambito urbano che il prelievo avverrà giovedì 27 febbraio 2020 nel plesso scolastico di appartenenza del proprio figlio.

I genitori sono invitati a presentarsi a scuola rispettando la scansione oraria indicata nell’allegata CIRCOLARE. Si precisa che per ogni alunno il taglio delle unghie degli alluci sarà eseguito dal proprio genitore con la supervisione di personale adeguatamente addestrato. Nel caso in cui il genitore sia impossibilitato a presentarsi nel giorno e ora stabiliti, è necessario delegare altra persona (parente o altro) esibendo apposita delega direttamente ai volontari presenti. Si allegano:

Leggi la CIRCOLARE

Modello di DELEGA