Progetti P.O.N.

L'Istituto Comprensivo "Pietro Paolo Mennea"

natale 2

Con l’approssimarsi delle festività natalizie  auguro a tutti voi, alunni e rispettive famiglie, docenti e personale tutto,  di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici.

Con piena vicinanza esprimo un  sincero augurio di Buon Natale e Sereno Anno 2020.

Ai docenti e a tutto il personale di questa Istituzione rivolgo il mio forte desiderio di crescere insieme , con l’auspicio che il nuovo anno possa essere foriero di esiti estremamente positivi, perseguiti da una comunità educante, sempre pronta e disponibile con sacrificio e forte abnegazione a collaborare per rendere accogliente ed inclusivo l’ambiente in cui far crescere “serenamente e con cura” ogni giorno i nostri studenti.

Prof.ssa Gabriella CATACCHIO

linea