Rete TalentInclusivi

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto -Triennio 2022/2025

elezioniconsigliodistituto

Si ricorda che Domenica 27 Novembre 2022dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e Lunedì 28 Novembre 2022, dalle ore 8:00 alle ore 13:30, si terranno le votazioni per l’elezione dei Rappresentanti dei genitori, docenti e del personale A.T.A. nel Consiglio di Istituto. Saranno aperti n. 3 seggi dislocati come segue:

• SEGGIO N. 1 (c/o il plesso RODARI/GIULINI via Donizetti) in cui votano: docenti e genitori della scuola primaria del plesso “G. Rodari”; docenti e genitori della scuola dell’Infanzia plesso “C. M. Giulini”;
  • SEGGIO N. 2 (c/o il plesso “S. D. SAVIO” via Canosa) in cui votano: docenti e genitori della scuola primaria “San Domenico Savio”;
  • SEGGIO N. 3 (c/o il plesso “BALDACCHINI - MANZONI” via A. Bruni) in cui votano: docenti e genitori della scuola secondaria di 1° grado “Baldacchini Manzoni”