TalentInclusivi

Refezione scolastica – aggiornamento ISEE 2022- comunicazione Comune di Barletta

mensa scola

“Si informano i cittadini interessati al Servizio di Ristorazione Scolastica degli Istituti statali che a partire dal 1 aprile 2022, in mancanza di indicazione dell’importo ISEE e del caricamento della relativa attestazione per l’anno 2022, i Genitori/Tutori dei minori  saranno tenuti al pagamento dell’importo massimo di ticket mensa previsto dall’Amministrazione comunale.Si precisa che si avrà ancora la possibilità di inserire il modello ISEE 2022e che l’eventuale tariffa scontata partirà dalla data di inserimento. Per effettuare la modifica online,...

accedere al Portale Genitori, entrare nella sezione ANAGRAFICA > UTENTE > DATI PAGAMENTO e cliccare su  MODIFICA in corrispondenza della voce ISEE. Dopo l’inserimento dei dati allegare l’attestazione ISEE alla voce SCEGLI FILE. Per informazione è possibile contattare i numeri del segretariato sociale 0883.516734 – 743.”