Rete TalentInclusivi

FINE LAVORI DI MANUTENZIONE PLESSI “RODARI”  E “GIULINI” - Interdizione uscita A scuola dell’infanzia

avviso importante

Si comunica che, in data 1/12/2021 la società Bar.Sa S.p.A. ha completato i lavori di messa in sicurezza ai parapetti.

Sono ripristinati tutti gli ingressi mentre resta interdetta l'uscita A della scuola dell’infanzia.

Pertanto, a partire da domani 2/12/2021,  viene ripristinata l’organizzazione oraria della scuola primaria con i due ingressi/uscite di via Verdi e via Donizetti con orario entrata 8:00/8:05 uscita 13:30/13:35 per tutte le classi.

Per la scuola dell’infanzia viene interdetta l’uscita A per cui:

-  le sezioni di scuola dell’infanzia A-G-D-E-C-L-Lbis tutti i giorni entreranno dalle ore 8:00 dall’INGRESSO B ripristinato di via Verdi  ed usciranno, secondo la precedente organizzazione oraria, sempre dal suddetto ingresso;

-   le sezioni di scuola dell’infanzia F- H- I-M- B tutti i giorni entreranno alle ore 8:00 dall’INGRESSO N.1 di via Donizetti  ed usciranno secondo la precedente organizzazione sempre dallo stesso ingresso.

Ai fini della sicurezza si rammenta che
 è fatto divieto assoluto a chiunque di percorrere i marciapiedi/vialetti  perimetrali interni al cortile di via Donizetti/via Verdi.