TalentInclusivi

Green pass scuola: obbligo anche per i genitori e per chiunque accede ai locali scolastici

green pass

Visto il DECRETO-LEGGE n. 122 del 10 settembre 2021 in vigore dll’11 settembre, si comunica che “Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative (…)  deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.”

“La disposizione (…) non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti (…)ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.”

pdf DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122