TalentInclusivi

Inizio anno scolastico 2021-2022:

presa di servizio e convocazione Collegio docenti

presa di servizio

Si comunica che i Nuovi Docenti inseriti per l'anno scolastico 2021-2022 nell'organico dell’IC “P. Mennea" (personale neo immesso in ruolo, personale in utilizzazione o assegnazione provvisoria, personale in ruolo trasferito da un'altra scuola) dovranno presentarsi mercoledì 01 settembre 2021, alle ore 08:00, presso gli uffici di segreteria dell'Istituzione scolastica, siti nel plesso “S. D. Savio” in via Canosa 161, per espletare le pratiche di rito relative alla presa di servizio.

La prima riunione del Collegio dei Docenti per l'anno scolastico 2021/2022 è convocataMercoledì 01 settembre 2021, alle ore 09:30, in video conferenza  tramite piattaforma Gsuite.
Il link per accedere all'evento verrà pubblicato su Google Calendar e inviato via email.