Prosecuzione Sportello di supporto psicologico per tutta la comunità scolastica

sportello psicologico

Si comunica che il servizio di consulenza psicologica con la Dott.ssa Meggy Torraco, rivolto a studenti, famiglie, docenti e personale scolastico ATA dell’istituto comprensivo, prosegue da martedì 16 marzo fino alla fine di maggio 2021, per offrire assistenza e supporto nella gestione e prevenzione di situazioni di disagio e sofferenza emotiva, sia individuali che relazionali, conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid 19 o che sussistevano già precedentemente al periodo pandemico.

Leggi la circolare n. 89 per le modalità di prenotazione e consultazione del calendario.

pdf Circolare n.89: Prosecuzione sportello di supporto psicologico rivolto a studenti, famiglie, docenti e al personale scolastico ATA