Pon 19146/2020: Avviso per la selezione di alunni scuola secondaria di 1° grado beneficiari di devices in comodato d’uso gratuito

SUPPORTI DIDATTICI PON FSE

In riferimento all’Avviso pubblico PON FSE prot. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per libri di testo e kit scolastici,  si informano le famiglie che è possibile presentare istanza di partecipazione al presente Avviso per la selezione di studenti beneficiari di devices da concedere in comodato d’uso gratuito.

Le famiglie degli alunni di scuola secondaria di 1° grado frequentanti nell’a.s. 2020/2021 l’IC “Mennea”, in presenza di requisiti specifici e che non godono di analoghe forme di sostegno, possono inoltrare la domanda di partecipazione utilizzando il modulo allegato al presente bando entro le ore 23:59 del 08/02/2021all’indirizzo mail baic867006@istruzione.it.

pdfAvviso selezione alunni PON 19146 2020 devices in comodato uso gratuito

word Modulo per richiesta di device in comodato d'uso gratuito