Continua la Didattica Digitale Integrata sino al 24 novembre 2020

DDI azzurro

Come da comunicato stampa della Regione Puglia resta in vigore l'ordinanza n. 407 del 28 ottobre sino al 24 Novembre. In ottemperanza ad essa, resta invariata l'organizzazione dell'istituto comprensivo Mennea con la didattica digitale integrata ed i gruppi classe inclusivi come da comunicazione specifica per ciascun alunno attraverso il RE.

Si precisa, altresì, come da DPCM del 3 Novembre “L’uso obbligatorio di dispositivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per soggetti con patologie e disabilità incompatibili con l’uso della mascherina”.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione dell'intera comunità scolastica in questo delicatissimo momento di emergenza sanitaria che ha decretato la Regione Puglia zona arancione con livello di rischio medio-alto, come da Ordinanza del Ministero sella Salute del 4 Novembre.