AVVISO PER LE FAMIGLIE: Richiesta libri in comodato d'uso
 Cattura

In riferimento all’Avviso pubblico prot. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per libri di testo e kit scolastici,  emanato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020 - Asse I –Istruzione – Fondo sociale europeo (FSE), si informano le famiglie che è possibile presentare istanza di libri in comodato d’uso per il corrente anno scolastico 2020/2021 per alunni di scuola secondaria di primo grado iscritti e frequentanti L’istituto Comprensivo Pietro Mennea  in presenza di requisiti specifici.

Le famiglie che abbiano necessità di libri in comodato d'uso (in alternativa a benefici a carico degli enti locali) sono invitate a inoltrare richiesta entro il 16 Ottobre 2020all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando il modulo allegato alla sottostante circolare

pdf Leggi la circolare

word MODELLO DI DOMANDA: Richiesta libri in comodato d'uso